I miei quadri preferiti

Quando le fotografie di viaggio diventano quadri

L’evasione, il divertimento, il piacere di scoprire (o riscoprire) posti nuovi, inconsueti, lontani rispetto alla monotonia della quotidianità. Ogni viaggio è una esperienza che ci segna per sempre e che ci insegna qualcosa di nuovo, e magari anche di memorabile, ma in ogni caso di indimenticabile. C’è un modo per ricordare i tuoi viaggi più belli in modo semplice e veloce? Affidandoti ad una tipografia online puoi, anche senza avere alcuna competenza grafica, averli sempre con te ogni giorno. Come? Trasformandoli in foto di pregio da appendere al muro, sia esso in casa o nel tuo ambiente di lavoro. Ciò che ci spinge a fotografare è sempre la volontà di fermare il tempo, rendendo un attimo indimenticabile. Oggi è possibile realizzare un quadro dalla vostra foto e appenderlo alle pareti di casa ed ogni giorno rievocherà i ricordi di quell’attimo che avete immortalato.

Monument Valley from the US Route 163 in Utah.

Io adoro le fotografie panoramiche e quando sono in viaggio ne scatto tantissime: appena vedo un bel paesaggio o un tramonto non resisto. Gran parte delle fotografie che scatto sono molto adatte alla stampa su grandi formati, ma qualsiasi foto sarà perfetta per diventare quadro, se vi ricorda un momento ricco di belle emozioni.

Lago di Iseo in Italia

Se anche voi volete realizzare un quadro a partire da una fotografia, sfogliate tra le foto che avete scattato nell’ultima vacanza e non sarà difficile capire quale vi suscita il ricordo più bello. Una volta scelto lo scatto, ordinare la stampa su grande formato è molto semplice grazie ai servizi di stampa fotografica online. Vi consiglio ad esempio la stampa fotoquadri di Stampaprint, che permette l’ordine direttamente dal sito web e offre una varietà di formati e materiali su cui stampare molto ampia.

Rebecca

Sono Rebecca. Mi piace viaggiare, mangiare e raccontare quello che ho visto e assaggiato in giro per il mondo. Molti dei miei ricordi preferiti nella vita sono legati ai miei tanti viaggi. Mi piace conoscere un posto nuovo attraverso il suo cibo e le sue tradizioni culinarie. Non riesco a fare a meno di raccontare quello che ho scoperto agli altri.

Potrebbe anche interessarti...